Homepage Tutti Negozi Offerte Volantino MAXI ZOO

Scopri il Offerte Volantino MAXI ZOO più adatto a te. Grazie ai nostri Buono Sconto MAXI ZOO e altre vendite gratuite aggiornati ogni giorno risparmi fino a 55%. Cosa aspetti? show-more

  • Tutti 6
  • Offerte 6

ANNUNCIO

Applica tutti i codici MAXI ZOO al momento del pagamento con un clic.

Scelto da oltre 2.000.000 di utenti

Verificato

Recensione per MAXI ZOO

Alessandra
2021-11-15 13:30:42

Trovo davvero ottima sia la spedizione…

Trovo davvero ottima sia la spedizione che i prodotti che i prezzi.Ho un coniglio ed è davvero difficile trovare negozi di animali con prodotti seri per questo genere di animale.La spedizione ha impiegato 4 giorni dal momento dell'ordine per arrivare da me, che è stata processata due giorni dopo l'ordine quindi in 48 ore il mio ordine è arrivato a casa dall'Austria. Penso che sarà il mio negozio preferito per la mia piccola Yuka

Elisa
2022-04-15 13:56:25

Ormai sono anni che acquisto da loro…

Ormai sono anni che acquisto da loro articoli per il mio amico a 4 zampe. Mi trovo molto bene. Zac soprattutto adora i biscottini fit sfusi a forma di osso!

Matilde D.
2021-05-31 14:11:55

Consigliato

Mi affido sempre a maxi zoo per l'alimentazione e la cura dei miei 2 gattini. Non ho mai avuto problemi di nessun genere e devo dire che anche loro apprezzano parecchio i prodotti!!!!! =)

Simona
2022-03-10 08:54:15

Mi ero un pò spaventata leggendo le…

Mi ero un pò spaventata leggendo le recensioni riguardo il ritardo di consegna ma personalmente arrivato tutto entro qualche giorno e non ho scelto uno spedizione rapida! Ampia scelta di prodotti e buoni prezzi, soprattutto riguardo il cibo!

Vanessa Grossi Venditti
2021-10-13 12:31:17

Tutto bene

Ho ordinato su questo sito perché ho trovato l'offerta più conveniente per i prodotti di Animonda Carny (6 scatolette da 800 grammi a 7/8 euro circa). Ho ordinato di venerdì e il pacco è arrivato il mercoledì dopo. Sinceramente ero molto preoccupata avendo letto le recensioni, e il sito della spedizione non funziona, il tracciamento completamente errato ma alla fine con mia grande sorpresa il pacco è arrivato integro e puntuale, con tutto ciò che avevo ordinato all'interno. Quindi stra consiglio

Luigi _
2021-10-21 11:43:48

Ordine Online in 1 settimana a casa

La mia esperienza con lo shop online di Maxi Zoo è la seguenteIl 4 Ottobre 2021 ho ordinato un filtro Eheim Professionel 3 1200XL Il 6 Ottobre il pacco è stato spedito con Eurodis7 Ottobre è arrivato in Italia8 Ottobre la spedizione è stata presa in carico da Sda11 Ottobre il prodotto ordinato è stato consegnatoPienamente soddisfattoSpedizione:Gli ordini online partono dal loro magazzino in Germania o Austria e vengono spediti da Eurodis:quando vi arriva il tracking voi vedete la spedizione fino a quando viene affidata a Sdacon il numero di tracking di Eurodis andate sul sito di Eurodis e sotto Anteprima Colli trovate Lettera di Vettura Sul sito di Sda inserite il codice di Lettera di Vettura e trovate la vostra spedizione, inserite la vostra email e vi viene comunicato il Codice di Ritiro se ci sono problemi di consegna con quel codice potete andare alla figliale e ritirare il pacco.Nel mio caso l'esperienza è stata positiva ovviamente mettete in conto 1 settimana per ricevere la merce

francesca armenia
2021-06-25 15:48:03

Ho ordinato le crocchette per i miei…

Ho ordinato le crocchette per i miei gatti in data 20 giugno poi sono andata a leggere le recensioni e mi sono preoccupata. L ordine mi e arrivato oggi ed è perfetto quindi non sempre le recensioni sono attendibili.

Laura Stoppa
2021-07-23 11:45:07

Gratitudine

Ho una pincher di 6 anni con una malformazione congenita al fegato il veterinario l'ha salvata x un pelo però deve mangiare solo lowfat era diventata pelle e ossa un gg chiedo consiglio a una commessa di maxizoo che mi suggerisce di mescolare l'umido con le crocchette che hanno meno acqua e sono più nutrienti risultato la mia piccola ha messo su peso e sta molto meglio grazie mille potendo mille stelle

Stefania F.
2022-04-20 20:08:28

Per me voto 10

Bravi, professionali e competenti. Non so se ritenermi fortunata ma dove mi reco io (milano - viale Monza) ho sempre trovato personale e locale ineccepibili.

Marco Cattaneo
2021-12-30 18:53:45

Professionali

Oggi mi sono recato al maxizoo di curno ambiente pulito animali tenuti come si deve dopo un primo giro mi soffermo davanti alle voliere e devi di acquistare una coppia di diamanti bengalini qui una giovane commessa mi serve e scrupolosa mi dice quello che hai scelto non mi convince ha un occhietto un po spento non mi fido ne scegliamo insieme un altro il mio voto alla commessa 10 tanta professionalità nonostante la giovane eta grazie e buon lavoro a tutti voi

FAQ for MAXI ZOO

In MAXI ZOO posso avere agevolazioni?

In MAXI ZOO può offrirti tante agevolazioni disponibili. Con PayBack, potresti godere di tante agevolazioni qui. Per ogni euro consumato, potresti ottenere un punto. Se i punti accumati arrivano a 1000 punti, potresti richiedere un coupon di 5 euro da questo negozio. Nell'app PAYBACK puoi avere più coupon e tutti i migliori programmi fedeltà a portata di mano.

In MAXI ZOO come pagare?

In MAXI ZOO i seguenti modi di pagamento sono forniti: la carta di credito e PayPal. Che si tratti di quale modo di pagamento, la fattura dell'acquisto sarà inviato direttamente alla tua e-mail. Potresti scegliere fra Visa e Mastercard. Basta cliccare un po' per pagare tramite PayPal.

In MAXI ZOO la spesa di spedizione è gratuita?

In MAXI ZOO per tutti gli ordini superiori a 39 euro, la spedizione è gratis. Per tutte le merci inferiori a 15 euro, devi pagare 2.99 euro. Adesso non può consegnare al negozio e al punto del pacco. A seconda del peso e della quantità. I pacchi saranno divisi in qualche pacco.

MAXI ZOO offre sconti per studenti?

Sì, MAXI ZOO supporta gli studenti delle scuole superiori e dei college per usufruire degli sconti per studenti attraverso il processo di sconto. Per ottenere lo sconto studenti di MAXI ZOO, devi fornire i materiali di certificazione pertinenti online o al negozio, di solito la prova fornita può essere un ID studente. Dopo la conferma, puoi goderti il ​​corrispondente Codice Sconto di MAXI ZOO nel processo preferenziale.

MAXI ZOO offre sconti ai nuovi clienti?

Sì, per i nuovi clienti, MAXI ZOO offre sconti esclusivi e una sola opportunità per account. Questo sconto può aiutarti a risparmiare sul tuo primo acquisto in MAXI ZOO. Naturalmente, ci sono diversi sconti che puoi scegliere in base alle tue esigenze.

Devo registrarmi per l'e-mail su MAXI ZOO?

Sì, sei diventato un membro dopo esserti registrato per l'email in MAXI ZOO. I membri possono avere i seguenti vantaggi: gli ultimi sconti, notifiche di nuovi prodotti, ecc. Ci sono altre notizie su maxizoo.it che aspettano di essere scoperte dopo la registrazione.

Come utilizzare i coupon di MAXI ZOO?

I clienti devono prima selezionare Codice Sconto MAXI ZOO che può ottenere il maggior numero di sconti per i loro ordini, quindi compilarli accuratamente al momento della transazione per massimizzare questi vantaggi. Ovviamente MAXI ZOO ha altri Codice Sconto che ti aspettano da scoprire e utilizzare su scontoit.org.

Potrebbero piacerti anche questi coupon

  • Codici Sconto

    MYTHERESA.COM Codice Risparmia 20%

    coupon Mytheresa
    SCADE 18-2-24
  • Codici Sconto

    Codice Sconto -30% Coincasa

    coupon Coin
    SCADE 13-2-24
  • Codici Sconto

    Offerta Da Non Perdere: Prodotti In Saldo

    coupon Farmacia Mascia
    SCADE 15-2-24
  • Promo Aspesi - Maglie Da Donna Da 111 €

    coupon Aspesi
    SCADE 14-2-24
  • Codici Sconto

    Copia Il Codice Per Ottenere Uno Coupon SIBU Del 15% Sul Tuo Ordine

    coupon SIBU
    SCADE 15-2-24
  • Spedizione E Resi Sempre Gratuiti

    coupon Girogama
    SCADE 15-2-24

BUONI TROVATI!

Risparmio medio: 32,80€

Coupert può testare e applicare tutti i coupon con un clic.

Breve introduzione di MAXI ZOO

MAXI ZOO propone nel suo punto vendita 14 marchi esclusivi con oltre 4.000 prodotti dedicati a cani, gatti, roditori, piccoli animali. Si può dire che è un esperto nel settore degli aniali, e presso il suo sito hai occasione di comprare tanti cibi degli animali e tanti prodotti relativi agli animali. Se vuoi maggiori informazioni chiedi consiglio allo staff del tuo negozio di fiducia. Oggi, questo gruppo ha tanti negozi reali in tutta l'Italia, e i suoi affari coprono tante aree.

Vota per MAXI ZOO
3.6 / 593 voti

Informazioni di Codice Promozionale & offerte MAXI ZOO

Tutte offerte 6
Codici 0
Offerte 6
Max-sconto 55%
Ultimo Aggiornamento Marzo 2024

Codice Sconto e Offerte MAXI ZOO attualmente popolari

  • Offerte Volantino MAXI ZOO
  • Utilizza Il Buono Sconto MAXI ZOO Per Usufruire Del 20% Di Sconto + Spedizione Gratuita!
  • Offerte MAXI ZOO: Trova Sconto Del 50%
  • Coupon MAXI ZOO -acquista Su MAXI ZOO Per Ottenere Uno Sconto 35%
  • -55% Sul Secondo Acquisto Nei Negozi MAXI ZOO

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti e ricevi l'ultima offerta di MAXI ZOO!

Presumiamo che tu accetti la Politica sui cookie se continui. Per saperne di più