Homepage Tutti Negozi Codice Sconto Marinobus

Se non desideri pagare in eccesso i tuoi prodotti Marinobus, puoi sempre usufruire gratuitamente di Codice Sconto Marinobus. Migliore offerta di oggi: sconto 50%. show-more

  • Tutti 17
  • Codici Sconto 1
  • Offerte 16

ANNUNCIO

Applica tutti i codici Marinobus al momento del pagamento con un clic.

Scelto da oltre 2.000.000 di utenti

Verificato

Recensione per Marinobus

Ciro Ciro
2019-08-26 03:09:45

Disorganizzazione totale

Disorganizzazione totale, posti assegnati all'inverso, 1 ora di ritardo, gente che si lamenta come se il posto che hanno assegnato sul loro biglietto corrisponda all'assegnazione di una casa, casino all'ennesima potenza e aria condizionata che va e viene a tratti prolungati di tempo. Purtroppo non ho trovato biglietti col treno (non perche' sia migliore) e ho acquistato un biglietto Marino e mi sono trovato su un pullman totalmente diverso. Lasciamo perdere, almeno ho la fortuna di viaggiare poco!

Concetta Branca
2021-11-02 14:26:10

Ottima compagnia ieri mi sono trovata…

Ottima compagnia ieri mi sono trovata bene dalla Stazione di Foggia a Grottaminarda massima puntualità speriamo che sia sempre così e molta sicurezza x i viaggiatori

MARIIA
2022-03-06 11:38:37

Profughi del Ucraina

Sono una cittadina Ucraina che vive sul territorio Italiano. In questo periodo difficile del mio paese sto cercando di aiutare in ogni modo il mio popolo. E devo dire a GRAN VOCE che si è mostrato veramente ECCEZIONALE la compagnia MARINO che da la possibilità GRATUITAMENTE di raggiungere varie destinazioni. Ieri sera ho accompagnato alla stazione di Lampugnano una mamma con 3 bimbi che doveva raggiungere Foggia. Non ho parole per descrivere la gentilezza e disponibilità del personale del n. 67. Non smetterò mai di ringraziarvi. ❤❤❤

Riccardo L.
2017-10-27 16:02:51

Esperienza accettabile

Esperienza accettabile, tutto sommato un viaggio in Puglia dal nord qualche piccolo disagio comporta; segnalo che sul sito i pullman presentati sono gli ultimi acquistati, mentre a me è capitato di viaggiare su altri, dignitosi e puliti, ordinati, ma probabilmente quelli nuovi sono più comodi ancora.Il sistema di prenotazioni è fatto veramente bene.

Federica Azzali
2020-02-25 07:36:47

Favoloso

Ero molto prevenuta dopo aver letto le recensioni negative. E' evidente che le fa la concorrenza perchè io non ho mai viaggiato tanto bene: sono riuscita a dormire benissimo, tutto pulito, comodo ed efficiente. Ho fatto due viaggi e per entrambi posso dare parere più che positivo, anche se ovviamente molto dipende dall'educazione dei passeggeri: all'andata c'era qualcuno che ascoltava i messaggi senza le cuffie o che telefonava. Al ritorno invece davvero tutto perfetto!

Michele Prezioso
2019-09-01 17:59:17

I migliori

I migliori, senza concorrenti ✌️

Flo LaMaltese
2018-10-01 10:44:21

marino consigliata

Ho preso il pullman Marino per un viaggio da Torino a Stoccarda, dopo aver letto le recensioni ero quasi terrorizzata....invece il viaggio è andato benissimo, pullman comodi, spaziosi, con wi fi funzionante, presa per caricare il cellulare....autisti professionali....al ritorno per un incidente siamo partiti da Stoccarda con un’ora di ritardo, ma recuperata durante il tragitto!! Unica nota negativa, sarebbe stata gradita una sosta in più.....

Raul Clemente
2018-03-09 17:55:05

Ottimo alla fine!!!

Pulman dalle giuste comodità ma il problema e sempre quello cioè la durata più tempo ci resti seduto sul sedile è più sei scomodo!!!

Giorgia P
2021-09-15 09:33:13

Viaggio comodissimo

Ho già viaggiato con questa compagnia almeno una diecina di volte, sia prima che durante il covid. Le misure di sicurezza vengono rispettate e anche ora controllano sempre il green pass. Ho visto qualcuno senza mascherina ma capisco anche che gli autisti non possano mettersi a salire e scendere ogni cinque minuti per controllare. Io ho mangiato liberamente e nessuno mi ha detto nulla se pur vedendomi quindi forse è stato solo durante il lockdown. Inoltre il personale è gentilissimo, ti aiutano con i bagagli e ti sanno dare sempre le informazioni del caso come anche il call center, molto veloce nel gestire richieste. Non sono mai rimasta a terra ed è capitato di arrivare massimo con mezz'ora di ritardo. I cambi anche sono gestiti molto bene ed avvertono ad ogni fermata dove c'è la scesa. Preferisco pagare leggermente di più per un servizio cos', si viaggia veramente comodi sui sedili, il bagno è piccolo e discretamente pulito e ci sono prese di corrente in ogni postazione. Inoltre c'è il distanziamento e nel posto assegnato c'è un coprisedile e una tendina divisoria dall'altre posto anche se non ci si siede nessuno. Il wifi c'è ma non prende il che non mi sembra così grave.

Barbara G.
2022-01-11 17:38:11

Primo viaggio con Marino bus

Ho viaggiato da Conegliano a Gallipoli con cambio a Bologna. Ero abbastanza scettica dopo aver letto le numerose recensioni negative, invece devo dire che mi sono trovata molto bene anche per il distanziamento tra i passeggeri, che durante il viaggio di andata effettuato con il treno non è stato per nulla rispettato.

FAQ for Marinobus

Marinobus offre sconti per studenti?

Sì, al fine di alleviare la pressione finanziaria degli studenti universitari e delle scuole superiori, Marinobus ha appositamente fornito loro i Codice Promozionale. Tutti gli studenti possono detrarre una certa quantità di denaro dai Codice Sconto emessi da Marinobus, e finalmente ottenere gli articoli che desiderano a un prezzo speciale.

Marinobus offre sconti ai nuovi clienti?

Sì, Marinobus offre sconti sul primo ordine per i nuovi clienti. Se non hai mai avuto una cronologia degli acquisti in Marinobus prima, puoi ottenere Codice Sconto per il primo acquisto e puoi usufruire dello sconto sul primo ordine di Marinobus mostrando i tuoi Codice Promozionale quando spendi.

Devo registrarmi per l'e-mail su Marinobus?

Sì, il servizio di abbonamento a marinobus.it sarà realizzato registrando un indirizzo email. Puoi ricevere le informazioni preferenziali di Marinobus e le ultime attività nel tuo indirizzo email in anticipo, e sarai il primo a godere di diversi Codice Sconto. Puoi anche annullare questo abbonamento in qualsiasi momento quando non ne hai più bisogno.

Come utilizzare i coupon di Marinobus?

Devi solo selezionare la merce in Marinobus e compilare il Codice Sconto che hai selezionato in base alle istruzioni quando effettui un ordine e lo sconto avrà effetto automaticamente. Potrebbe esserti chiesto di creare un account di Marinobus. Dopo la creazione, non solo renderà lo shopping più conveniente, ma godrà anche di altri vantaggi.

Potrebbero piacerti anche questi coupon

  • Sconti Fino Al -70%

    coupon Multiplayer
    SCADE 1-4-24
  • FlorioSport: Iscriviti Alla Newsletter Per Offerte Speciali E Promozioni

    coupon FlorioSport
    SCADE 31-3-24
  • Promozioni Gutteridge: Fino Al -40% Su Zaini E Borse

    coupon Gutteridge
    SCADE 5-4-24
  • Risparmia 12% Elite Corpetto Ruota Libera SRAM 11/12 Velocità

    coupon Glamsport
    SCADE 3-4-24
  • Il Consumo Può Accumulare Punti Per Riscattare Sconti

    coupon Nolae
    SCADE 10-5-24
  • Beneficenza 2023 A Partire Da 87.000€

    coupon We Love Castello
    SCADE 6-4-24
  • Codici Sconto

    Grandi Marche, Grandi Sconti: Sconti A Tempo Limitato Su Più Marche

    coupon Jessup Beauty
    SCADE 1-4-24
  • + Consegna Gratuita Su Tutti Gli Ordini

    coupon Happy Family
    SCADE 5-2-25

1 BUONO TROVATO!

Risparmio medio: 32,80€

Coupert può testare e applicare tutti i coupon con un clic.

Breve introduzione di Marinobus

Benvenuto in Marinobus, l'azienda leader nel trasporto passeggeri su strada in Italia e in Europa. Fondata nel 1957 da Michele Marino, Marinobus è presente sul mercato da oltre 60 anni, offrendo ai propri clienti un servizio sicuro e di alta qualità. Il loro obiettivo è garantire un'esperienza di viaggio confortevole e rilassante, grazie alla loro flotta di autobus moderni e all'avanguardia. Si impegnano a fornire un servizio affidabile e puntuale, con un'ampia scelta di destinazioni e orari, per soddisfare le esigenze di tutti i loro clienti. Acquistare i biglietti online è semplice e veloce, grazie ai loro metodi di pagamento sicuri e immediati. Inoltre, il loro team di assistenza clienti è sempre disponibile per assisterti e rispondere alle tue domande. Scegli Marinobus per il tuo prossimo viaggio e goditi un'esperienza di viaggio indimenticabile!

Vota per Marinobus
4.4 / 322 voti

Informazioni sullo sconto studenti Marinobus

Marinobus lancerà una serie di sconti per studenti durante periodi speciali come la stagione delle lauree, le vacanze studentesche, ecc., quindi se vuoi ricevere sconti per studenti, assicurati di tenere d'occhio questi periodi. Naturalmente, troveremo anche lo sconto studenti che desideri per te in base alle tue esigenze.

Informazioni di Codice Promozionale & offerte Marinobus

Tutte offerte 17
Codici 1
Offerte 16
Max-sconto 50%
Ultimo Aggiornamento Marzo 2024

Codice Sconto e Offerte Marinobus attualmente popolari

  • Iscriviti A Marinobus Per Promozioni E Newsletter
  • Coupon Marino Bus Del 13% Valido Sui Viaggi In Traghetto
  • Iscrivendosi Alla Newsletter Marino Bus
  • Affidandovi A Noi, Con Un Nostro Codice Sconto Troverete Un Vasto Assortimento Di Metodi Per Risparmiare A Marinobus
  • Occasioni Marino Bus Per Alba

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti e ricevi l'ultima offerta di Marinobus!

Presumiamo che tu accetti la Politica sui cookie se continui. Per saperne di più