Homepage Tutti Negozi Buoni Spesa Lidl

E con il nostro Buoni Spesa Lidl e altre promozioni Lidl, sei sempre certo di risparmiare sui tuoi acquisti. show-more

  • Tutti 19
  • Codici Sconto 3
  • Offerte 16

ANNUNCIO

Applica tutti i codici Lidl al momento del pagamento con un clic.

Scelto da oltre 2.000.000 di utenti

Verificato

Recensione per Lidl

Roberta
2021-01-14 05:36:12

Una garanzia

Acquisto regolarmente alla lidl da anni ormai, prodotti di buona qualità, acquisto a prescindere dalle offerte.Il locale è sempre in ordine e pulito.Il personale è gentile, cortese.Consiglio sicuramente

rosario
2022-01-08 20:28:01

lidl di san giuliano milanese provincia…

lidl di san giuliano milanese provincia milano la sruttura alinterno si presenta molto carina e ben curato e pulito ci sono cose economiche ovviamente targate lidl e cose di marca per essere un discaut tutto sommato non e male e si compra bene

Barbara Mollicone
2021-12-04 12:21:12

Conveniente e innovativo

Mi trovo molto bene a comprare da Lidl, dopo diversi anni ho anche ben chiaro cosa convenga comprare e cosa invece meglio lasciar stare. Punto vendita di Pontecorvo, provincia di Frosinone, promosso a pieni voti :pulito, ordinato, personale gentile e disponibile. Clienti spesso molto maleducati: all'arrivo di nuovo prodotti, specie per il settore intimo e abbigliamento, aprono e rompono le confezioni per poi lasciare tutto in disordine.Carta Lidl plus é un discreto vantaggio per i coupon che prevedono le percentuali di sconto. I prodotti omaggio è vero, non sono sempre disponibili, ma si tratta appunto di omaggi spesso non indispensabili. Non condivido chi protesta per averli: quali altri supermercati fanno omaggi ad ogni spesa? Lidl non è la Caritas, voglio dire.. Mettere una stella perché gli scaffali degli omaggi sono rimasti vuoti o perché il personale di uno specifico punto vendita è poco attento, non mi sembra molto onesto da parte del consumatore.

Aurelio Piga
2022-02-05 18:19:38

Sta migliorando

Il punto vendita di Alghero da circa un mese ha Migliorato, ora la mattina sto trovando il liquido disinfettante all'ingresso che prima non lo ricaricavano anche per giorni.Anche il personale ha migliorato, non vedo più alcuni che si sono dimostrati poco cortesi ed in un caso uno è stato particolarmente maleducato e offensivo, dicendo ad alta voce alla commessa vicino a lui, con cui stata amabilmente chiacchierando, Che in pratica gli avevo rotto i ciao.. e che a lui queste cos egli facevano girare le.., il tutto perchè dopo 10 minuti che aspettavo si spostasse in modo da poter prendere un prodotto davanti a lui, gli ho chiesto se cortesemente potevo passare.Mi rivolgevo quindi ad un'altra commessa chiedendo se potevo conferire con un responsabile del personale, cosa che mi veniva negata perchè non sapeva indicarmi bene cosa stesse facendo e che potevo dire tutto a lei che avrebbe riferito, cosa che ho fatto ma dubito che la stessa abbia informato il responsabile, anche perchè alla mia età e con il mio lavoro capisci quando una persona, gentilmente, ti prende per il solito fesso

Maxster
2022-05-01 14:24:36

solito discount

discount classico,non si puó pretendere una qualità eccellente però è decente

LEONILDE
2021-09-29 16:34:20

Lidl - frutta e verdura

Da Lidl acquisto un po' di tutto, se si è attenti, hanno alcuni prodotti veramente buoni, ma non la frutta e verdura. Mi è capitato alcune volte di buttarne tutta o quasi. Ho acquistato frutta apparentemente buona ma al taglio da buttare. Oppure sempre frutta, anche bio, confezionata, la metà da buttare. Veramente un peccato tanto più che il loro spot pubblicitario si basa proprio sulla frutta e verdura per i quali Lidl sarebbe fornitore della nazionale di calcio. Non so se dipende da punto vendita non attento o dal fornitore ma d'ora in poi mi terrò a debita distanza dal reparto fresco frutta e verdura di Lidl.

Simona Dicesidio
2022-05-23 13:36:26

Ottimo supermercato

Ottimo supermercato

Viktoryia L
2021-09-02 21:24:24

Troppo poche casse attive negli orari…

Troppo poche casse attive negli orari di punta, per il resto tutto ok.Il cibo del loro forno (almeno credo sia loro) l'ho sempre trovato buonissimo.

Anna Santi
2021-02-21 17:22:11

Personale molto gentile e disponibile

Personale molto gentile e disponibile; prodotti discreti. Molta varietà. Ottimi pane e dolci sempre appena sfornati.

Otto Hans Bauer
2021-07-14 12:26:20

LIDL Villa di Tirano (Sondrio)

Supermarket ben fornito, prezzi vantaggiosi e personale molto preparato e gentile ma... perché al momento di recarsi alla cassa diventa tutto una tortura??? Fila interminabili, 6 casse a disposizione e sempre soltanto una attiva! Molto frustrante.

FAQ for Lidl

Lidl offre sconti per studenti?

Sì, Lidl ha introdotto sconti speciali per studenti universitari e delle scuole superiori, perché le spese di soggiorno sono limitate per loro, la maggior parte dei loro mezzi di sussistenza sono forniti dai genitori e il loro potere di spesa è molto basso. Se fornisci un certificato per studenti, puoi ottenere uno sconto studenti per Lidl.

Lidl offre sconti ai nuovi clienti?

Sì, poiché Lidl è nel periodo di promozione del marchio, Lidl ha formulato appositamente nuovi vantaggi per i clienti. Puoi sfogliare lidl.it per ottenere esclusivi Codice Sconto. Mostra Codice Sconto Lidl al momento del pagamento per usufruire dello sconto per i nuovi clienti.

Devo registrarmi per l'e-mail su Lidl?

Sì, il servizio di abbonamento a lidl.it sarà realizzato registrando un indirizzo email. Puoi ricevere le informazioni preferenziali di Lidl e le ultime attività nel tuo indirizzo email in anticipo, e sarai il primo a godere di diversi Codice Sconto. Puoi anche annullare questo abbonamento in qualsiasi momento quando non ne hai più bisogno.

Come utilizzare i coupon di Lidl?

Devi compilare il coupon di Lidl al momento del pagamento. Tuttavia, va notato che il coupon può essere utilizzato solo una volta, verrà automaticamente rimosso dal coupon dopo l'uso e non può essere riutilizzato. L'ordine di Lidl verrà rilevato automaticamente e utilizzato durante il pagamento.

Potrebbero piacerti anche questi coupon

  • Codici Sconto

    5% Off Su Tutto Il Sito

    coupon Yeppon
    SCADE 30-4-24
  • Codici Sconto

    Non Perderti La Promozione Del Mese: Sconti Eccezionali Su Molti Prodotti

    coupon Impericon DE
    SCADE 30-4-24
  • Codici Sconto

    Codice Sconto Su Prodotti In Evidenza

    coupon Brico Io
    SCADE 30-4-24
  • Ottieni Fino A Sconti Benestore - 15% Su Preparati Per Bevande Presso Benestore

    coupon Benestore
    SCADE 3-5-24
  • Risparmia 10% Con L'acquisto Di 6 Malti Acquisti Online

    coupon Mr. Malt
    SCADE 1-5-24
  • Fino Al 45% Di Sconto Su Dr.ssa Rosa Maria Pizzitola E C. Snc

    coupon Farmacia Molara
    SCADE 3-5-24

3 BUONI TROVATI!

Risparmio medio: 32,80€

Coupert può testare e applicare tutti i coupon con un clic.

Breve introduzione di Lidl

Si può dire che Lidl è un negozio in cui si riuniscono tanti prodotti utili come tante verdure, tante frutte, tanti tipi di carne. Se ti serve qualche attrezzatura del giardino, e ti serve qualche dispositivo e utensile per usarli nel campo professionale, questo negozio è la tua scelta perfetta. Se hai voglia di comprare tanti prodotti della salute e del benessere, può fornirti un catalogo ampio. Anche per le scarpe, sono disponibili qui e le sue scarpe sono comode.

Vota per Lidl
4.0 / 416 voti

Informazioni di Codice Promozionale & offerte Lidl

Tutte offerte 19
Codici 3
Offerte 16
Max-sconto 60%
Ultimo Aggiornamento Aprile 2024

Codice Sconto e Offerte Lidl attualmente popolari

  • Buoni Spesa Lidl
  • Fai Uso Del Codice Sconto Lidl Del Valore Di 15%
  • Consegna Gratuita Con Everli
  • Codice Sconto Lidl Di 10€ Con Everli
  • Aderisci Alla Promozione Lidl Anti-spreco "Oltre Il Carrello"

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti e ricevi l'ultima offerta di Lidl!

Presumiamo che tu accetti la Politica sui cookie se continui. Per saperne di più